venerdì 20 settembre 2013

Gentili Amici/Amiche
mi sembra doverosa una premessa .
POST 1     "PREMESSA"
L'apertura di questo blog rimanda ad una mia personale esigenza e cioè quella di risintonizzare le frequenze della mia esperienza di vita attuale a quelle degli inizi della mia formazione culturale e spirituale e cioè agli anni giovanili degli studi e della Laurea in Filosofia.
Mentre a sostegno delle mie scelte di poesia Vorrò proporVi  anche alcune delle mie composizioni a partire da quelle che senza mai essere pubblicate ( cosa di cui vado fiero) mi hanno comunque guadagnato una discreta notorietà tra la fine degli anni  '90 ed i primi anni 2000 nei circuito nazionale degli internet Cafè -  nei  "corner" riservati alla poesia con lo pseudonimo di  POEMS 33.Scusate se l'ho fatta lunga .Nei prossimi post rispetterò uno stile più "twitter" .

Nessun commento:

Posta un commento